4 mm tenuamente ipoecogena compatibile con follicolite

Buonasera ieri mio figlio di anni 25 notava sotto l'ascella una piccola tumefazione comparsa dopo aver usato un rasoio elettrico nei giorni passati. Ha effettuato un' ecografia pensando ad un linfonodo ingrossato , il referto è il seguente:"le scansioni effettuate in corrispondenza della poccola tumefazione ascellare evidenziano in sede sottocutanea una forrmazione tondeggiante del diametro magg. 4 mm tenuamente ipoecogena compatibile con follicolite. Altra più piccola è presente più caudalmente. Qulache piccola linfoadenopatia reattiva regionale ". Allora non era un linfonodo ho capito bene? Posso tranquillizzarlo visto il soggetto piuuttosto ipocondriaco? Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la descrizione ecografia non parla di linfonodo gentile signora, orbene una visita dermatologica sarà molto utile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it