Neo sporgente sulla caviglia

Salve, sono un unomo di 37 anni, ho da chiedere una cosa: da più di 20 (se non ricordo male), mi è uscito un piccolo neo colore della pelle sulla caviglia destra. Ora è di una dimensione di circa una lenticchia e spesso circa 1/2 centimetro, al tatto è tipo duro ma non eccessivamente e la superfice tipo squamosa. non mi da problemi, eccetto che l'estate devo per forza utilizzare una calza che lo copra, altrimenti sfrega sulle scarpe.
Parlando fra colleghi, qualcuno vedendolo a detto che potrebbe essere o Sarkoma o Reticolo istiocitoma, ed io mi sto leteralmente facendo addosso.
Infatti fino a qualche giorno fa ero deciso ad andare a farlo asportare, ma ora o perso il coraggio. Consigli?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
"parlando fra colleghi"?

E' un medico o addiruttira dermatologo? Sta citando diangosi solo possibili istologicamente nonostante la bravura clinica dei suoi colleghi...

Direi che sia anzitutto il caso di farsi vedere da un bravo specialista dermatologo (magari uno dei suoi colleghi..)

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it