Sul referto medico ha scritto

BUONGIORNO
IERI SONO STATO A FARE LA VISITA SPECIALISTICA PER IL MIO PROBLEMA ALL'OCCHIO SINISTRO ,LA DOTTORESSA MI HA DATO 2 ESAMI DA FARE ''OCT DEL POLO POSTERIORE (IPERTENSIONE SOSPETTA) E L'ALTRO E'(CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO SOSPETTO GLAUCOMA IN IPERTESO) SPERO DI AVER LETTO BENE LA CALLIGRAFIA.
SUL REFERTO MEDICO HA SCRITTO:
VOD 10/10
VOS 3/10
TOD 16 mmhg tos 21 mmhg
AL FUNDUS PAPILLA OTTICA CON ACCENTUAZIONE DELL'ESCAVAZIONE FISIOLOGICA SEGNI DI ANGIOSCLEROSI RETINICA CON INCROCI ARTERO-VENOSI E DISCRETA CONGESTIONE DELLE VENULE MACULA CON DISTROFIA INIZIALE.

SCUSI SEMPRE SE LA DISTURBO MA COSA NE' PENSAVA?
IL 28 MAGGIO VADO A FARE TUTTI E 2 GLI ESAMI
PENSA CHE POTREI RISOLVERE IL PROBLEMA IN FUTURO?
GRAZIE SALUTI
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Deve avere il referto dei 2 esami prescritti per saperne di più.
Le consiglio anche una pachimetria corneale.
Soffre di pressione alta?
Ha mai fatto un Holter pressorio?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
LA PRESSIONE E'
MAX 136
MIN 71
PULS 80
MISURATA IL 18 MAGGIO 2012
NON HO MAI FATTO ALTRI ESAMI RIGUARDANTI LA PRESSIONE OCULARE..
SPERO SOLO CHE DIO ME LA MANDI BUONA...
SONO PREOCCUPATO...SINCERAMENTE SONO IN SOVRAPPESO E MI SONO RIMESSO A DIETA TRAMITE DIETOLOGO ...SPERIAMO BENE
SALUTI E GRAZIE
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi faccia sapere l'esito degli esami

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
E' STATO MOLTO GENTILE
GRAZIE LE' FARO' SAPERE IL 28 MAGGIO SE NON LE CREO FASTIDIO
SALUTI
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Nessun fastidio