Tecarterapia terapia manuale

Buonasera Dottori,

volevo sapere se la tecarterapia+ terapia manuale è mutuabile tramite ticket oppure è solo a pagamento?

grazie
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
La Tecarterapia è una terapia fisica in genere usata negli sportivi e i pochi centri a disposizione normalmente non sono convenzionati. La terapia manuale non è una definizione Medica corretta e probabilmente si riferisce al trattamento fisioterapico che fa parte delle normali cure Fisioterapiche che a seconda delle indicazioni specifiche sono di norma erogate in regime di convenzione dopo Visita Fisiatrica in tutte le Aziende Sanitarie. Cordiali saluti Dr.BOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice