Erezione e prepuzio

Salve a tutti, premetto che non ho alcun problema nello scoprire il glande in erezione e non. Quello che non capisco è perche in erezione appena scopro il glande, il prepuzio lo ricopre subito e non si blocca sotto la corona. è normale? e se lo è come faccio a risolvere con l'inserimento del profilattico, che va effettuato a glande scoperto? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se il prepuzio ritorna a coprire il glande è normale, mentre per l'inserimento del profilattico con un pò di immaginazione e un poco di allenamento vedrà che non è poi così difficile.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia