Ascesso dente

Buonasera vorrei un suo parere mi è venuto un gonfiore all'interno del dente nel palato e mi fceva male poi io con un la lingua ho spinto e si è rotto ed è uscito del sangue e poi mi è passato il male.
Mi devo preoccupare?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
come già Lei ha ipotizzato nel titolo della richiesta di consulto, potrebbe trattarsi di un ascesso, odontogeno o anche parodontale:
è necessaria una visita odontoiatrica per una diagnosi precisa e l'eventuale terapia da approntare.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.