Pene troppo curvo

Salve a tutti, sono un ragazzo di 15 anni e volevo esporvi il mio potenziale problema e trovare qualche possibile soluzione. Il mio pene durante la fase di erezione presenta una curvatura piuttosto accentuata che rende il tronco quasi parallelo alla pancia (verso l'alto).. So che è normale avere un pene che punta verso l'alto ma il mio potrebbe essere esagerato o è solo per l'età? Comunque vi passo una link per capire meglio il problema.. http://www.erezione.org/pene_curvo.htm in questa pagina l'immagine è la terza.. Incurvatura dorsale, si dovrebbe operare. Ma la curvatura ha un'angolazione maggiore di quella della foto. Premetto che non ho mai avuto problemi con la masturbazione nè tantomeno in qualsiasi altra funzionalità del pene. Inoltre volevo chiedere perchè anche se lavato quotidianamente, il mio pene ha spesso un odore sgradevole. Ho i grani di Fordyce sulla corona del glande ma non si notano molto.. Potrebbe essere questo il problema? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
premesso che lei chiede una diagnosi differenziale fra pene curvo congenito e pene normale, cosa che diu qua nonmj è possibile fare per linee guida e buon senso, aqpproffitti di questo dubbio per conoscere il suo andrologo di fiducuia così come le ragazze impaqrano a comnoswcere il ginecologo ed i vecchi come me il cardiologo. Soprattutto alla sua età va valutata dal vivo la curvatura piu o meno patologica del pene, poicfhè piccole patologie fanno a tempo a sistemarsi con lo sviluppo definitivo, entro i 20-22 anni.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio.. Volevo anche dire che da piccolo, tenendo il pene in giù, visto che non mi dava fastidio il contatto glande-tessuto, (avevo il glande coperto interamente dal prepuzio) il mio pene presentava una leggera curvatura verso il BASSO... Andando avanti con l'età ho cominciato a tenerlo verso l'alto e con la pelle del prepuzio "fissata" dall'elastico delle mutande. Potrebbe essere questa la causa?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, magari fosse cosdì fascile.
[#4]
dopo
Utente
In che senso? Può spiegarsi meglio per favore?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
facile modificare la curvatura di un pene. Come lo tiene non dc' entras.l
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità :)
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una curvatura dell'asta si rende manifesta dalle prime erezioni e, in genere, non può modificarsi con il passare del tempo visto che si tratta di una patologia congenita.
il fatto di dover correggere una curvatura del pene dipende dal disagio che la cosa determina e dalle difficoltà concrete di penetraziuone che si possano incontrare nei rapporti sessuali.
senta un andrologo chirurgo che la possa consigliare in merito o provi ad inviare qualche foto per una valutazione a distanza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#8]
dopo
Utente
http://imageshack.us/photo/my-images/193/23052012681.jpg/
ecco l'immagine.. scusate la qualità ma è stata fatta con il mio telefono cellulare. (il pene non aveva raggiunto la massima erezione ma è stato contratto.. calcolatelo un pochino più in su..)
[#9]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
la foto è stata rimossa, comunque come suggerito dal collega Cavallini il consiglio è di andare a farsi visitare e valutare da un andrologo.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino