Sindrome tunnel carpale

salve a tutti ho 30 anni e oggi mi è stata diagnosticata la STC. tutto è cominciato circa una decina di gg fa quando avevo dolore al polso dx. dopo circa 5-6 gg di dolore al polso adex ho dolore su tutto l'avambraccio e formicolio sul dito medio e anulare(solo le punte). mi sveglio anke la notte x il forte dolore e all'inizio nn riesco a prendere o a fare nulla. il medico mi ha prescritto merilin cpr dicendomi di vedere come evolve la situazione
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

data la brevissima insorgenza dei sintomi, potrebbe anche provare con un tutore rigido per polso da usare durante la notte e poi vedere come evolve la situazione.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale