Nichel dieta

Buongiorno,visti i pareri discordanti desidererei che mi indicasse gli alimenti consentiti e quelli da evitare per una allergia al nichel.Ringrazio
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
prima di tutto va chiarito se, una volta dimostrata l'ipersensibilità, esista effettivamente l'indicazione a seguire una dieta a basso tenore di nichel.
Gentilmente chiarisca cosa intende quando si riferisce a "pareri discordanti".