Una perdita dell'effetto del farmaco, anche dopo l'immediata assunzione

Egr. Dottori, ho concluso terapia con cialis 5mg, ma alcuni giorni prima della fine della stessa ho avuto una perdita dell'effetto del farmaco, anche dopo l'immediata assunzione.
Su Vs. Segnalazione ho eseguito i dosaggi ormonali, con il seguente risultato:

Testosterone: 390.8
Prolattina: 16.9
17 Beta estradiolo: 32.1
Lh: 4.3
FSH: 5.2

Attendo Vs. Parere.
Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gli esami sono nella norma, di più non posso dirLe in assenza di una corretta anamnesi e di un esame obiettivo.
Mi sembra evidente che sarebbe bene essere seguito da un urologo o andrologo perchè da dietro una tastiera il rischio è quello di provocare molta , troppa confusione.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta, per esami precedenti, nemmeno sono state riscontrate anomalie, ma a cosa potrebbe essere associata la mia difficolta'?
Saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Purtroppo nel caso delle impotenze psicogene, che sono poi le più frequenti, il fai da te è veramente dannoso.
[#4]
dopo
Utente
Egr. Dottore in merto al farmaco che assumevo, in quanto prescritto, non ha più l'effetto che aveva ad inizio terapia.