Dolori al petto giramenti di testa e fiato corto

buonasera,vorrei alcune informazioni:mi capita più di una volta al giorno di avere fortissimi giramenti di testa che durano 2 secondi circa,ma fastidiossimi e mancanza di fiato,anche in stato di massima tranquillità,e aggiungo che dopo uno sforzo a questo sintomo si aggiunge doolore al petto con tachicardia e fiato corto.....premetto di aver svolto ecg da sforzo e ecocardiodoppler,con unico risultato lieve insuccienza mitralica.....questi sintomi da cosa possono dipendere....penso a stati di ansiaper darmi una risposta, ma queste cose mi vengono anche in situazioni di massima tranquillità.grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Penso si tratti proprio di ansia, ma se vuole essere ancora piu' tranquillo faccia un holter delle 24 ore. cari saluti, Ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
ma questi giramenti di testa con spesso tachicardia,possono essere sintomi di aritmie gravi,tenendo in conto gli esami precedenti?la ringrazio della risposta
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25