Capelli ho il problema che mi crescono in fronte!!! in modo non uniforme!

ho l' attaccatura dei capelli troppo sulla fronte infatti mi crescono li!!! e in modo non lineare, infatti sono costretto a eliminarli temporaneamente con la lametta. Vi volevo chiedere esiste un laser per eliminare questi capelli sulla fronte? anche se devo fare più sedute? o un modo alternativo ho come diciamo dei ( pizzi ) sono brutti da vedere..
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
si esiste la possibilità di trattarli con laser o con luce pulsata, deve rivolgersi ad uno specialista che abbia esperienza con queste apparecchiature, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma i capelli non ricrescerano più? o riscrescrerano più lentamente o più pochi?ma poi ci sono delle controindicazioni? , cioè cmq è una parte delicata la fronte non succede nulla questo laser che lavora su questa parte del corpo?