Bollicine strane sul pene!

buongiorno.. circa una settimana fa ho notato la presenza di 4-5 bollicine circa a metà pene comparse così... non per rapporti sessuali non protetti! Sembrano puramente casuali... Volendo potrei mettere una foto eccola:
http://tinypic.com/view.php?pic=33kq5xk&s=6
http://tinypic.com/view.php?pic=2a8p45k&s=6

Non stanno aumentando e non danno alcun tipo di prurito, ma non accennano a scomparire. Avevo pensato a una micosi di qualche tipo! Secondo voi cosa potrebbero essere?? Dal medico non riesco andare per ora dato che sono fuori...

Grazie mille!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le posso dire che non è possibile da questa postazione fare una diagnosi precisa, soprattutto attraverso foto molto sfuocate, mandate via internet.

Bisogna, ora e sempre, sentire in diretta il suo medico di fiducia che, viste per bene le lesioni da lei riferite, le indicherà poi una eventuale terapia mirata oppure l'oppurtunità di sentire in diretta altro specialista.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore... volevo un'indicazione generale su cosa "potrebbero" essere. La 2a foto non mi sembra sfocata, le bollicine sono proprio così sembrano micosi... io avevo pensato a una candida è possibile??
Ripeto comunque che non stanno aumentando nè provo prurito..

Non riuscirò ad andare dal medico prima di un'altra settimana perciò se può dirmi solamente se secondo lei sono preoccupanti o meno.

Grazie
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Difficile dare un giudizio per via telematica anche con le immagini fotografiche. Direi che la cosa più saggia sia andare dal medico e dato che le bollicine non stanno aumentando e non danno forte sintomatologia se anche dovesse tardare di qualche giorno non accadrà nulla.
Cordialmente

Michelangelo Sorrentino