Visita medica

salve sono pino ho 26 anni e mi chiedevo quando andava fatta l prima visita andrologica... da piccolo (9 e 13 anni) ho subito 2 interventi per risolvere un problema di fimosi serrata nel primo e il ripresentarsi dello stesso problema dopo 6 anni ho dovuto rifare lo stesso intervento pero in questo mi sono trovato con un problema.... l'asportazione di quasi tutto il frenulo.
ora sono sposato e a breve nascerà mio figlio, quindi nn ho problemi di fertilità ma a volte mi capita di non avere molta sensibilità che risulta quasi nulla in alcuni casi.
potrebbe risolversi ilproblema della sensibilità?
ringrazio in anticipo.
saluti pino
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la alterazione della sensibilità che riferisce potrebbe dipendere da minima fatti infiammatori locali che possono causare queste turbe della sensibilità.

è ovvio che solo visitando si può stabilire questo dubbio oppure indicare o ipotizzare altre cause....
anche il pregresso intervento per la circoncisione può modificare la anatomia locale,ma non per questo dare turbe della sensibilità.

non indugi a contattare il medico di base o lo specialista e ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi