Informazione su linfonodo

Salve, spero di scrivere nella sezione giusta, non ho dei sintomi particolari mi servirebbe solo un' informazione per mia ignoranza.
Da circa quattro anni mi sono accorto di un linfonodo "palpabile" di circa 1,5 cm all' interno coscia quasi all' attaccatura. Non è dolente e discretamente mobile. Nel tempo non ha mai variato le sue dimensioni.
Vorrei cortesemente sapere se questa è una condizione che si potrebbe definire normale.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è probabile si tratti di un linfonodo reattivo molto comune in quella sede.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Ovviamente una visita è necessaria per averne una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com