Impotenza dopo aneurismectomia

buongiorno.volevo sapere se dopo due interventi per aneurisma dell' aorta posso prendere qualcosa per il problema:Prendo il coumadin:dilatren:enapren:aldactone:lasix:mi hanno leso anche il nervo frenico quindi respiro a fatica però con calma spero di poter fare ancora qualcosa.Ho 56 anni e sono in sovrappeso grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, vista la sua complessa situazione cardiovascolare è consigliabile prima di prendere qualunque farmaco di consultare un andrologo e il cardiologo che lo segue per concordare una corretta terapia.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

vista la sua "rilevante" storia medica credo sia importante consultare il suo cardiologo per sapere se i rapporti sessuali possano per lei essere "sopportati",
Se non ci sono elementi contrari potrebbe vedere di utilizzare qualche farmaco Inibitore delle 5 FosfoEsosoIsomerasi ( Viagra, Ciulis o Levitra)per vedere se siano in grado di poterle garantire una erezione accettabile. In caso di inadeguata risposta si potrebbe prendere in considerazione l'uso delle Iniezioni Intracavernoe con PGE1 o, ancora una soluzione chirurgica.
Si affidi ad uno specialista che potrà suggerirle il percorso migliore
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la risposta mi rivolgerò ad un andrologo perchè credo che i farmaci mi verranno negati e quindi dovrò per forza trovare la soluzione chirurgica speriamo bene perchè dichiararmi finito sessualmente mi sconvolge.