Emocisteina e anticoncezionale

salve, volevo un parere
ho 30 anni , sotto consiglio del centro ematologico
ho eseguito l'esame dell' emocisteina e mutazione f2 perchè mia madre è risultata positiva ad entrambi
mutazione f2 negativo
emocisteina 10.5 con valore di riferimente 5-12
prendo la pillola anticoncezionale yaz ..posso continuare a prenderla tranquillamente?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi per l'assunzione della pillola; tenga però presente che gli esami vanno fatti quando non la si assume perchè potrebbero alterarsi in corso di assunzione della stessa

Un saluto

A. Baraldi