Un mese prima dell'inizio dell'intervento può essere ancora considerata valida

Salve,
dovrei effettuare un intervento di implantologia tra poco più di un mese, lunedì mi sottoporrò ad una tac prescrittami dal dentista. Vorrei sapere se la tac effettuata poco più di un mese prima dell'inizio dell'intervento può essere ancora considerata valida e se, invece, in un mese il quadro potrebbe variare per cui sarebbe meglio effettuare l'esame più sotto la data di inizio dell'intervento. Ringrazio anticipatamente.
Rita
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se nel frattempo non ha subito interventi sostanziali che han fatto cambiare in maniera drastica la sua situazione a livello odontostomatologico (ad esempio mi viene in mente l'estrazione di molti denti che magari presentavano grosse lesioni ossee periradicolari) la tac è da considerarsi ancora attendibile.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it