Pannolino

ciao sono una mamma di una bambina quasi 2anni e mezzo.a da martedi ke provo a togliere il pannolino e tutto ok la fa in wc e piu ieri ha fatto pure la pupu.sl ke di notte glielo metto ma sta mattina si e svegliata asciutta e la fatta quando si e alzata.ma andare in bagno lo fa solo se la porto io di solido ogni 2ore su per giu.quando impara a dimmi di fare la pipi lei sola?quando glielo dico io mi dice si e ci va.per rispondete
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
la bambina è ancora piccola per acquisire un controllo totale degli sfinteri.Il tutto deve essere graduale ,impegnando molta pazienza
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto