Bilurbina totale alta

buon giorno avevo il sospetto di avere qualcosa di grave al pancreas ma ora ne ho la certezza. l'esito delle analesi mi conferma ho la bilurbina alta valore 1'21 su 0,30- 1,20 sono in un periodo di forte stress dolori addominali e feci color argilla cosa mi consigliate? grazie.
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Gentile Signora, se come dice lei e se ho ben compreso, il suo valore di bilirubina totale è di 1,21 può stare tranquilla, nel senso di non correlare i suoi disturbi al valore di quell'analita.

http://www.facebook.com/pages/MEDICINA-SALUTE-di-dott-Massimo-Scorretti/328858572926?v=wall

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
la ringrazio per la sua cortese risposta infatti ieri il mio medico ha confermato che le analesi sono apposto, il mio problema comunque persiste, mal di stomaco con dolori addominali. ho eseguito tutto colonscopia, ecografia addominale, gastroscopia senza nessun risultato mi è stata diagnosticata gastrite dudenite e ernia yetale, non so più cosa fare vorrei eseguire una tac. ma il mio medico la esclude . la ringrazio ancora. cordialmente.