Problema di erezione

Salve,
Ho 20 anni e sono in buona salute, stamattina però appena sveglio ho notato che il mio pene non aveva neanche un minimo di erezione. Guardandolo attentamente ho notato come una patina biancastra nella parte superiore del glande e nella sua zona bassa una piccola macchiolina rossa (probabilmente già presente ma mai notata). Sono molto preoccupato poichè il pene sembra insensibile e non ha erezione nemmeno se stimolato.
Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gemnt.mo utente

il fatto che questa mattina il suo pene non sia andato in erezione è possibile e rientra nella normalità, controlli che tutto funzioni per il meglio nei prossimi giorni e poi eventualmente ci può far sapere. per la "macchilina" da questa postazione non è possibile fare una diagnosi quindi ne parli al suo medico ed eventualmente allo specialista cue in diretta la potrà valutare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie della pronta risposta, nei prossimi giorni vedrò di passare dal medico di famiglia
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho cominciato ad avvertire anche un pò di bruciore del glande e in più ho urinato diverse volte, può essere un problema alla prostata? la difficoltà di erezione può essere provocata da quel problema?
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
E' possibile una problematica infiammatoria/infettiva che comunque va valuata in diretta, mentre la difficoltà erettiva alla sua età non può essere collegata alla prostata.

Ancora cordiali saluti