Dermatite in testa durante la 14 settimana

Buona sera premetto che soffro di dermatite quando sono particolarmente stanca,o le mie difese sono un pò deboli,infatti ho usato uno shampoo di nome NIZORAL e dopo 2 trattamenti non ho avuto più niente.Adesso sono alla 14 esima settimana e vorrei un parere medico,posso usarlo lo stesso?
Perchè mi sento molto a disagio se devo uscire,e visto che lunedì ho il controllo con il ginecologo,non vorrei andarci in queste condizioni

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assorbimento sistemico del NIZORAL shampoo è scarso,deve diradare le applicazioni ,ma l'uso topico è tranquillo.
In seguito potrà usare uno shampoo più delicato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la risposta,lunedì chiederò al mio ginecologo cosa potrò usare.