Vertigini giramenti di testa infiammazione

Gentili Medici,
Negli ultimi mesi il mio fiidanzato ha avuto due o tre episodi di attacchi d'ansia e tachicardia. Recentemente in concomitanza con l'attacco ha esperito un senso di svenimento, vertigini, giramenti di testa e annebbiamento della vista. Inoltre ha un'infiammazione ai linfonodi inguinali che al momento però non creano eccessivo disagio. Escludendo gli esami medici generali (sangue e urina) a chi ci si potrebbe rivolgere?Come è meglio precedere?
Certa di un celere riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' corretta una valutazione specialistica internistica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it