Malessere dopo sigaretta

Salve,
sono una fumatrice abituale senza particolari problemi di salute. Qualche giorno fa però, dopo aver fumato una sigaretta, ho cominciato a sudare freddo, ad avvertire giramenti di testa, tremore, tachicardia, senso di svenimento e moltissima sete. Il tutto è durato alcuni minuti, dopo essermi seduta e aver bevuto un po' d'acqua è tutto passato, in ogni caso mi sono spaventata molto. Crede che l'episodio sia dovuto alla sigaretta? Preciso, come già detto, che fumo da anni e che non mi era mai successo niente del genere.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che l'episodio possa essere attribuito alla sigaretta, ad ogni modo è sempre bere riferire il disturbo al proprio medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)