Stimolazone anale

Salve,
grazie per il servizio innanzitutto .
Ho avuto un rapporto con un amica, che non è proprio una santa diciamo, e quindi mi sono protetto con il condom, solo che è successa una cosa durante il rapporto:
lei si bagnava le mani con la saliva per inumidire la vagina.Il problema che mi ha afflitto è, che poi questa persona, quelle stesse mani le ha utilizzate per masturbarmi e per infine penetrarmi con un dito nell' ano per tentare un massaggio prostatico "se così si può definire" , insomma una persona vivace. Il mio timore è che quel dito dentro il mio ano possa costituire una minaccia per la trasmissione di malattie veneree come hiv dato che i tessuti della superficie del retto sono più fragili, e inoltre c' è da considerare che con le mani sporche mi masturbava il pene, quindi c' è stato un contato indiretto (ovvero NON da mucosa mucosa) tra le sue mani e il mio pene e dito-ano. La domanda è :s ono a rischio?Mi devo fare il test dell hiv?
Vi ringrazio, grazie per la pazienza...ritengo sia spiacevole che ci si debba preoccupare del sesso quando questo è un dono di Dio, magari bisognerebbe farlo con la persona giusta...ma a trovarla!!!!!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

se c'è stato contatto fra liquido biologico (in questo caso saliva o secrezione vaginale) e mucosa (in questo caso rettale) il rischio di contrarre malattie veneree esiste anche se di bassa probabilità.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto, quindi lei mi invita ad eseguire i test per le malattie veneree?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126