Brufoli vicino all ano

salve ho da giorni ormai questo problema , sono comparsi su tutto il gluteo strani brufoletti che sono rossi e non bianchi , adesso ho notato che si sono sparsi per la schiena e le braccia non è varicella perche già lo avuta mi sto un po preoccupando in realta perche sono stato in spiaggia e mi ero dimenticato il copri lettino quindi quella parte li era a contatto con la pelle non so se e pertinente poi ho avuto un rapporto non protetto , quindi non so spero che non sia niente di grave ma siccome mi fanno anche male mi danno fastidio , gli sto spalmando sopra la crema di gentalyn per ridurre ma nessun effetto cosa fare ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente quello di sospendere le terapie da banco e di rivolgersi al dermatologo che potrà agevolmente chiarire i suoi dubbi e prescriverle una terapia adatta al caso suo: troppe sono le possibilità diangostiche.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it