Correzzione con lenti

ho un difetto di astigmatismo ad entrambi gli occhi con una differenza tra un occhio e l'altro di circa 4,5 gradi. il mio oculista mi ha dato sempre correzioni che non superano la differenza di 3 gradi ma il mio ottico facendo delle prove di tolleranza mi ha prescritto tutta la gradazione con differenza oltre i 3 gradi (tutta la gradazione corretta) e per ora sta andando bene (vedo meglio). ci possono essre dei problemi effettuando una correzzione di lenti con differenza tra un occhio e l'altro superiore ai 3 gradi ? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che come sempre ha ragione il SUO MEDICO OCULISTA
se vuole risolvere la grave anisotropia da cui e' affetto può' pensare alla chirurgia rifrattiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013