Ecografia mammaria referto

Egregi Dottori,
ho eseguito un'ecografia mammaria e vorrei sentire diversi pareri a riguardo, questo è il referto:

Mammelle a prevalente componente fibro-ghiandolare. A livello dei QQ interni della mammella di destra, in sede para-aereolare, in corrispondenza della tumefazione palpabile mobile sui piani sottostanti, si osserva un'area di ispessimento ghiandolare di aspetto distrofico nel cui contesto si osserva una formazione ipoecogena a margini apparentemente lobulati del DM di circa 18,4 mm x 7,6 mm al cui interno mostra alcune formazioni anecogene di aspetto fluido (DM fino a 5 mm); tale reperto di nuovo riscontro necessita di controllo ecografico a 3 mesi o, a giudizio senologico, integrazione con agoaspirato. Non evidenza di nodularità a carico della mammella di sinistra. Non evidenza di ectasia duttale. In sede ascellare si osservano linfonodi di aspetto sclerolipomatoso con DM fino a 10 mm.

Non ho casi in famiglia di tumore al seno e non provo dolore alla mammella. Il senologo ha detto che non dovrebbero esserci problemi ma mi ha prescritto un eco mammaria + agoaspirato ed esame citologico.
Aspetto le vostre opinioni, grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senz'altro farei una agobiopsia ecoguidata anche se non mi aspetterei risultati in grado di farle perdere la tranquillità.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html