La dima chirurgica viene utilizzata solo nell'intervento trasmucosa?

Devo sottopormi ad un intervento di implantologia (6 impianti all'arcata superiore). L'intervento sarà fatto con il metodo tradizionale e non con "trasmucosa". Domando ai Sig. Medici se La dima chirurgica è utilizzata in entrabe le tecniche (trasmucosa e tradizionale)? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la dima chirurgica può essere utilizzata in ogni intervento chirurgico implantologico ma è una scelta del chirurgo che potrebbe anche non utilizzarla se non la ritiene necessaria
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it