15 giorni dopo rinosettoplastica

Buongiorno!! Ieri sera, 15 giorni dopo l'intervento di rinosettoplastica, un mio amico mi ha mosso abbastanza forte verso destra e poi sinistra la parte sotto la punta del naso che ricopre il setto guardandolo dal basso, cioè quella che sta in mezzo tra le narici, non so come spiegare spero si sia capito!! Questo movimento dato con abbastanza forza e velocità può aver portato danni al mio naso?sia dal punto di vista estetico che funzionale?
[#1]
Dr. Fabio Massimo Abenavoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Otorinolaringoiatra, Chirurgo apparato digerente 41 2 1
Direi che è difficile dannegiare , con un semplice movimento un naso appena operato. Se non nota alcuna modifica stia pure tranquilla

Dr. Fabio Massimo Abenavoli
www.informaestetica.it
e-mail: f.abenavoli@informaestetica.it