Laparoscopia

mi hanno riscontrato un calcolo alla colicisti di 2,6 cm devo operarmi in laparosopia premetto che ho il glaucoma ad angolo chiuso ci possono essere coindricazioni quali?attendo Vs. risposta, sono un tipo ansioso cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Che io sappia no. La laparoscopia e' una tecnica che coinvolge l'addome, quindi nessun problema per quanto riguarda gli occhi. E' ovviamente necessario avvisare i Colleghi che la opereranno, e ancora di piu' l'Anestesista, della presenza di tale patologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com