Onfalite?

Salve gentili dottori,
da qualche giorno osservo un evidente rossore all'interno dell'ombelico con una sensazione vaga di indolenzimento al tatto ma nessun altro sintomo, nè secrezioni, nè sangue, nè gonfiore.
Preciso che sono in forte sovrappeso il che comporta che l'ombelico si presenti molto profondo e sempre coperto...
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe essere una banale infiammazione , però...difficile da dire.Senz'altro la visita, per lo meno dal medico di base, per escludere fatti infettivi o patologie d'impegno.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)