Una sensibilità del glande

Sono un ragazzo di 18 anni. non sono soddisfatto dei miei rapporti in quanto eiaculo prima del dovuto. Da sempre ho una sensibilità del glande e della parte sotto il glande e mi brucia e fa male. Vorrei sapere qualche rimedio per questo problema, se applicare creme etc.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con creme od altro, bisogna ora fare una corretta diagnosi e quindi sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Io vorrei sapere se è possibile un problema del mio genere.. e vorrei sapere un metodo per risolverlo. Il bruciore del glande può influire ? Ho un'ipersensibilità? Avrei bisogno di prendere farmaci ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo da questa sede non è possibile e non è corretto indicarle specifiche strategie terapeutiche poiché, da qui, non è possibile fare una attenta e precisa valutazione clinica reale.

Senta ora in diretta un esperto andrologo; sarà lui a valutare il suo problema sessuale e poi ad indicarle la strategia terapeutica mirata a risolverlo.

Ancora cordiali saluti.
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto