Problemi erezione

Salve, ho 15 anni e fin da piccolo ho avuto un'erezione particolare, in pratica quando ho un erezione il mio pene rimane inclinato verso il basso con una leggerissima curvatura che parte dalla base fino alla fine...e come se avessi un'erezione parziakle. Poi ho notato che se scopro il glande, dopo la base se tiro di più sento un po' di fastidio e la punta del glande punta verso il basso. Potrebbe essere frenulo corto? La curvatura del pene è dovuta ad esso?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

nessuna diagnosi affrettata e lasci perdere il frenulo corto come causa del suo incurvamento; tutto il suo problema anatomico è bene sia valutato in diretta da esperto andrologo .

Ora prima bisogna parlare con i suoi genitori, se presenti, poi con il suo medico di fiducia e poi con bravo specialista.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto