Occhio più chiuso dell'altro

Salve,
ho 30 anni e da qualche tempo mi sono accorta di avere un occhio più chiuso dell'altro. Non ci avevo mai fatto caso prima (anche se riguardando delle vecchie foto ho riscontrato questa condizione) ma ora mi sembra che la situazione sia diventata più evidente.
Sono miope (sx 5.5 dx 4.5 e leggermente astigmatica 0.50) e porto sia le lenti a contatto che gli occhiali.
Ecco come si presentano i miei occhi.
http://tinypic.com/r/zjylo0/6

Non ho subito alcun trauma né intervento. Vorrei capire se si tratta di una semplice asimetria o è opportuna una visita dall'oculista. La mia preoccupazione è dovuta al fatto di avere in famiglia 2 casi di malattie demielenizzanti. In particolare una cugina di secondo grado si è accorta di questa patologia proprio perché aveva un occhi più chiuso dell'altro (anche se accusava altri sintomi quali stanchezza e affaticamento di cui non soffro).

Grazi per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace non possiamo rispondere al suo consulto

sarebbe TELE MEDICINE

tele oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non so cosa significa Telemedicine, mi dispiace. Volevo solo avere un consiglio sulla necessità di andare a fare delle visite specialistiche mirate. Ho visto che alcuni utenti qui chiedevano la stessa cosa nelle stesse modalità, ricevendo risposte. Chiedo scusa.
Grazie comunque per la risposta.
[#3]
Gentile utente

il Dr. Marino ha semplicemente ricordato il ruolo del sito, come già ampiamente descritto nelle linee guida a questo indirizzo: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/.
In particolare, non è possibile fare diagnosi online attraverso invio di foto o altro, tantomeno si possono avere risposte o soluzioni certe online.

Grazie
Cordiali saluti
staff@medicitalia.it

[#4]
dopo
Utente
Mi dispiace, ho visto questo ieri e ho pensato di inviare la mia richiesta attraverso le stesse modalità.
https://www.medicitalia.it/consulti/oculistica/259431-occhio-piu-chiuso.html
Chiedo nuovamente scusa per aver fatto la domanda sbagliata.
Cordiali saluti a voi.