Daltonismo

Salve,mi chiamo Giuseppe,sono un pò discromatico; vi chiedo dato che ho già fatto il test di ishiara e 4/5 tavole non le leggo, mi hanno detto che esistono dei test da fare sul pc che consiste nell'associare delle palline colorate a delle linee colorate.Sapreste aiutarmi, magari indicarmi un sito dove ciò è possibile.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono test che non hanno alcun valre clinico
si può' divertire se vuole...
ma per avere una giusta valutazione della sua discromatopsia deve andare dal medico...
e controllare anche fundus oculi e campo visivo...
a presto

Attenzione: MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013