Denti incisivi superiori grandi

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile limare i denti incisivi superiori per renderli più piccoli, perchè nel mio caso sono troppo grandi, e sono brutti da vedere, ecco è possibile questa cosa? E se si quanto costa? Grazie.
[#1]
Dr. Elia Nakhle Dentista, Gnatologo, Ortodontista 119 3
Si, e' possibile limarli ed uniformizzarli agli incisivi laterali. Le consiglio di esaminare la situazione con uno specialista, vedere se e quanto sono piu' grandi, sapere che normalmente SONO piu' grandi di quelli laterali, i canini un po' piu' lunghi e un po' piu' gialli, insomma : madre natura ! ; una volta limati non si torna indietro .Tenga presente che i denti si consumano con il tempo, sia superiori sia inferiori . Cordilai saluti .

Nakhle Dr. Elia