Extrasistole e tuffi al petto

salve, ho scritto varie volte per dolori e fastidi al petto; da oggi pomeriggio piu o meno ho tipo costrizioni come se mi si contraesse lo stomaco e mi venissero dolori al petto e ogni tanto extrasistole, tuffi al petto molto forti rispetto agli ultimi giorni; queste sono comparse da qualche mese, sono un ansioso. è normale?? probabilmente si ma ripeto sono comparse da qualche mese e sono piu fastidiose, invece di durare 3 4 secondi come al solito durano di piu .
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Mi sembra di ricordare che hai fatto da poco una serie di accertamenti risultati negativi, o sbaglio ?!

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
li ho fatti a luglio gli accertamenti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
inoltre le extrasistole mi è sempre stato detto dalla mia psicologa dal mio medico (omeopata) e anche in qualche consulto fatto da voi che nn sono preoccupanti nel mio caso. ma dico come fare per farle scomparire?? ed è vero che nn sono preoccupanti?? i sintomi nn sono "belli" in realtà.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
ho anche vertigini diffuse che ho sempre che forse sono associate all'ansia ma oggi sono state molto forti, tanto che per poco mi sembrava di cadere.
[#5]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Se la sintomatologia e' cosi' accentuata rivolgiti al tuo medico curante.