Legamento sospensorio pene

salve a tutti,
l'altro giorno mentre mi masturbavo,ho tirato il mio pene verso il basso e ho sentito tipo uno schiocco..da quel giorno noto che quando il pene è in erezione,è come se fosse più "mobile" e quasi più "molle",insomma diverso e quando è floscio sembra sia più lungo rispetto a prima..non ho riscontrato ematomi nè tantomeno dolori,solo un piccolo fastidio dopo lo schiocco..ho letto che potrebbe essere uno stiramento del legamento sospensorio.
devo preoccuparmi??cosa potrebbe accadere??tornerà tutto come prima??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la rottura di un legamento come anche di quello sospensore del pene non è un evento tanto semplice nel senso che per determinarla c'è bisogno di una forte trazione su di esso che è sempre associata ad ematoma penieno e spesso a dolore acuto cosa che non è avvenuta nel suo caso. Per confermare il dato è necessaria una valutazione specialistica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Cordiali saluti
Gino Scalese