Possibile cistite?

Salve Dott.
Sono una ragzza di 20 anni, da quasi una settimana soffro di bruciori vaginali e continuo stimolo ad urinare. Durante la minzione non sento bruciore ne dolore solamente sembra sempre che la vescica non si sia svuotata del tutto. Per quanto rigurda i bruciori invece rimangono più o meno tutto il giorno senza prurito. Ho inoltre dolori allo stomaco e al colon come un senso di gonfiore.
C'è da dire anche che mi è comparsa una piccola emorroide.
Potrebbe trattarsi di cistite anche snza dolore durante la minzione?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Si potrebbe parlare di affezione urogenitale ovvero una patologia infiammatoria della regione genitale che coinvolge anche la sua vescica o viceversa. Quindi può anche trattarsi di cistite ma sono necessari opportuni esami colturali per verificarlo: ne parli con il suo curante per avviare una corretta terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'auto. Inoltre mi sono dimenticata di aggiungere che sento un lieve bruciore non durante la minzione ma bansì subito dopo aver terminato, nelle "ultime goccie.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! Vale quanto sopra esposto.