Delle fitte al seno ds

Da qualche mese spesso avverto delle fitte al seno ds., sempre nello stesso punto. Ora il dolore e le fitte sono aumentate, e nel punto dolente con l'autopalpazione ho notato un piccolo nodulo, parecchio dolente al tatto. Le fitte continuano e sembrano aumentare. Mi devo preoccupare? che esami fare? Premetto che ho già problemi per un mioma intrauterino, e mi è già stato detto che per risolvere i problemi di mestruo irregolare, la soluzione è sottoporsi ad un intervento. Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora,
le consiglio di sottoporsi ad una mammografia in tre proiezioni e ad una ecografia mammaria. Le ricordo che dopo i 35 anni la mammografia va fatta unna volta l'anno.
Cordiali Saluti

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni