Però io ne sono certo che non è liquido seminale perche ancora nn ero arrivato all'orgasmo

salve a tutti.. scusate se vi disturbo ma dovrei porvi una domanda.. pochi giorni fa.. ho avuto un rapporto con la mia partner senza nessuna precauzione.. durante la prestazione come sempre ho sentito delle botte al pene.. (ad es.. x rettificarsi ancora di più) però per sbaglio lo uscito e senza farci caso e "schizzato" del liquido.. (scusate per il termine) però io ne sono certo che non è liquido seminale perche ancora nn ero arrivato all'orgasmo.. può essere che era liquido pre eiaculatorio? anche se è schizzato in quel modo? e nel caso che fosse questo liquido.. ci sarebbe qualche probabilità di rimanere incinta?
ah da precisare.. non e fertile.. lo era la scorsa settimana..
aspetto delle vostre pronte risposte..
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
che il liquido preiaculòatorio schizzi è raro, se era quello nessun problema (il liquido è privo di spermtozoi) se era sperma beh forse è possibile gravidanza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
può essere che e schizzato xkè era "aperto"
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
per favoreeee.. qualche dottore può rispondermi.. sto impazzendo
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Aperto che? , vale quello che ho detto prima. Solo lei può sapere cosa è uscito.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
allora il fatto e che.. io mi stavo togliendo x durare un po di più.. io sono consapevole che nn me ne sono venuto.. xo senza che me ne sono accorto e schizzato qualcosa.. pero non era bianco bianco..
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non posso dire più di quanto non ho detto.