Cuoio capelluto

Salve,da un pò di tempo ho la forfora grassa che sto cerando di attenuare con prodotti professionali di parrucchiere.Come mai il mio cuoio capelluto è ancoraleggeremente oleoso al tatto?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Forse perchè non sta facendo la terapia giusta?:-)
Infatti il parrucchiere è abilitato alla cosmesi e si dedica al capello sano; ovviamente non può nè riconoscere nè trattare patologie del cuoio capelluto, nè ricettare sostanze ad azione medicale.
E nel suo caso potrebbe essere utile ricercare patologie (es,dermatite seborrioca) con visita dermatologica.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Quindi sarebbe più appropiato una visita dermatologica?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Eh, si. potrebbe esserci un fatto patologico, da verificare.
La consiglio.
cordialità
[#4]
dopo
Utente
Ok,farò una visita a breve,spero almeno non sia niente di grave.
Grazie.