Luce pulsata per occhiaie

Ho le occhiaie da 5/6 anni dovute a un prolungato periodo di insonnia e stress da lavoro risalente a quel periodo. Da 5 anni dormo normalmente e non ho stress da lavoro ma le occhiaie sono rimaste Ho provato di tutto per combatterle. Ora vorrei provare con la luce pulsata. Vorrei sapere se ci sono contro-indicazioni e se dá effetti non naturali al viso (non vorrei sconvolgere i miei lineamenti)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero che questa sua ipotesi parti da una convinzione (assolutamente errata) e non da qualche improvvido consiglio!
assolutamente controindicata!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dott. Laino,
la sua risposta non mi é chiara. Quale sarebbe la mia ipotesi? Che la luce pulsata potrebbe danneggiarmi il viso?

In sostanza, lei quindi mi sconsiglia questo trattamento? Per quali ragioni?

Grazie e Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
chiarisco meglio:

luce pulsata=assolutamente controindicata per la zona perioculare

luce pulsata=inefficace per le occhiaie

saluti ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Riuscirebbe a consigliarmi un trattamento efficace?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuno in particolare: perché solo il dermatologo direttamente può valutare il suo caso e renderlo eleggibile per una terapia o solo per utilissimi consigli comportamentali (legga i tanti nostri consulti a proposito presenti su medicitalia.it)

saluti