Ernia inguinale

tre mesi dopo intervento dolori forti zona inquinale e ferita stato danegiato qualcoza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
In caso di forte sintomatologia dolorosa in sede di cicatrice è bene rivolgersi al proprio medico o al chirurgo (o ai suoi collaboratori) che ha eseguito l'intervento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie di risposta ma gia o consultato due chirurgi e ho due pareri diversi uno posibile ernia crurale altra nervo pubaltico danegiato oadirittura cucito vicino la ferita e adesso nnon so nche coza devo fare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è facile darle una risposta on line. Solo il medico specialista con la visita diretta può risolvere il problema,

Mi dispiace.