Un sono testicolo se si istruita qualche vena o qualche venuzza del testicolo

Salve dottore vorrei fare una domanda se possibile ho fatto un intervento circa quasi un anno fa mi esportato un testicolo sinistro attrofizato nel inguine sinistro dalla nascita in più sotto anno trovato un ernia inquinale. oggi mi sono rivolto dal dottore che mi operato e mi ha detto che mi anno ripulito tutto che significa che mi anno ripulito tutto? dopo quasi un anno io continuo avere ogni tanto dei dolori tutti e due inquine e normale che condo lei? e normale che avendo un sono testicolo se si istruita qualche vena o qualche venuzza del testicolo? il dottore mi ha detto che tutto normale ho fatto dei controlli tutto normale sto bene ma continuo avere questi dolori secondo lei che puo essere? che conseguenze può portare? sulla caduta dei peli sul pube perchè mi cadono tutti giorni il dottore mi ha datto da fare un analisi del testosterone secondo lei dovrei farlo?.distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

segua le indicazioni diagnostiche ricevute dal suo urologo e faccia il dosaggio del testosterone.

Sulle parole poi usate dal collega per spiegarle cosa è stato fatto in modo esatto a livello chirurgico, da questa postazione, poco purtroppo le possiamo dire.

Deve risentire in diretta a questo punto sempre il suo urologo e a lui chiedere eventuali spiegazioni più comprensibili.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/