Aumento battito

buona sera dottori, sono un ragazzo in salute, pratico sport non agonistico ( 3 volte la settimana), faccio ogni anno visitò cardiologica per sport con cicloergometro( l'ultima un mese fa) risultate ok. io una bradicardia sinusale a 52 bpm, mi è capitata due volte ultimamente una cosa, faccio un oretta di corsa a ritmo non sostenuto, dopo un oretta o due a riposo sul divano mi è capitat di sentire il mio battito un po accelerato, sui 80, 85 bpm, dura circa 10 minuti ,non mi da fastidio però se sento il polso lo noto. è normale che certe volte il battito cardiaco aumenti un po? grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Una frequenza di 80-85 b/m e' assolutamente normale, stai tranquillo e soprattutto non controllarti troppo spesso il polso ;)
Cari saluti, Ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma è normale anche se normalmente la frequenza è 52?, grazie ancora, seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Si, assolutamente normale.