Trattamento laser

Buon giorno .

Vorrei chiedere un consulto riguardo un minuscolo angioma trattato con laser .
E' stato trattato due volte poi ho richiesto appuntamento perchè la macchiolina era rimasta , tengo a precisare che è nella guancia dx . la terza visita la dottoressa mi disse che più che un capillare era la cicatrice e perciò mi fece un trattamento laser per toglierla ora sono passati circa 30 gg ma questa macchiolina è rimasta più chiara ma c'è .
Può essere che ci voglia + tempo perchè scompaia ? dato che gli altri piccoli angiomi trattati sono scomparsi in giro di un mese .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sa dirci che tipo di laser è stato usato? E' necessario saperlo perché per gli angiomi servono laser specifici..

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it