Dolore nella parte destra dello stomaco

Salve, ho 21 anni, sono alto 1,70 e peso circa 70kg.
Da una settimana avverto un dolore allo stomaco, prendendo come punto di riferimento l'ombelico, 5 dita a destra e due o tre dita in basso.
Il dolore però lo sento solo se premo o faccio movimenti bruschi.
Nessun altro sintomo, non ho ne febbre, ne nausea, ne diarrea, nulla.
Da sei giorni sto mangiando riso in bianco, ma il fastidio non accenna a sparire.
Pensando all'appendicite oggi sono stato in ospedale, dove mi hanno fatto gli esami del sangue e un ecografia, ma hanno escluso l'appendicite e mi hanno rimandato a casa.

Dagli esami però mi sono risultati questi valori sballati:
alanina amino transgerasi a 76 (min:1/ max:54)
bilirubina totale 1,8 (min:0,4/ max:1,2)
monociti 0,3 (min:0,4 /max:0,8)

Sapete cosa potrebbe essere?
Devo continuare a mangiare in bianco e bere solo acqua o non centra nulla?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore che avverte potrebbe essere una infiammazione non acuta dell'appendice o una irritazione colica. Ne parli con il curante. La dieta in bianco potrà favorire la risoluzione del problema unitamente a qualche fermento lattico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Con che diagnosi è stato dimesso e che accertamenti hanno consigliato? il dolore è un sintomo molto aspecifico compatibile con diverse patologie.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
Mi hanno solo detto che se il dolore peggiorava o se mi fossero venute nausea e/o febbre sarei dovuto tornare!
Apparte i valori sopra la norma non mi hanno trovato nulla, anche l'ecografia era positiva.

Non so se può servire ad un eventuale diagnosi, ma da due settimane circa stavo seguendo una dieta lacto-ovo-vegetariana ed è un po che sono più gonfio del solito e soffro di aereofagia.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ma ha ancora dolore?
[#5]
dopo
Utente
Solo se premo o faccio movimenti bruschi.