Formicolio braccia gambe

E' DA CIRCA UN ANNO CHE MI CAPITA CHE SI INFORMICANO LA PARTE INTERNA DELLE BRACCIA O DELLE GAMBE INOLTRE HO DOLORE ALLA CERVICALE E MI SEMBRA DI AVER UN SENSO DI SBANDAMENTO ANCHE SE SEDUTA MI SONO FATTA
VISITARE PIU' VOLTE AL CUORE NIENTE DICONO CHE PUO' ESSERE UN PROBLEMA DI ANSIA IO NON CREDO MI POTETE DARE UN CONSIGLIO GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
l'esposizione dei Suoi sintomi non è molto chiara.
Dovrebbe essere più precisa e dirci eventualmente che esami ha fatto finora
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
TUTTO E' COMINCIATO DOPO AVER AVUTO LA FEBBRE A GIUGNO 07 HO COMINCIATO A NON STARE BENE DOLORI ALLO STOMACO, GIRAMENTI DI TESTA
SENSAZIONE DI AVER LE BRACCIA E LE GAMBE STANCHE E INFORMICATE SOPRAT-
TUTTO NELLA PARTE INTERNA : HO FATTO GASTROSCOPIA ERNIA JATALE CON
CURA CHE STO FACENDO ANCORA OGGI, MI E' VENUTA LA COLITE STO FACENDO
LA CURA ANCHE PER QUELLO PERO' MI SONO RIMASTI I SINTOMI ALLE BRACCIA
E ALLE GAMBE CON FORTI DOLORI ANCHE ALLA CERVICALE HO FATTO ESAMI ALLA
TIROIDE TUTTO OK E VARI DEL SANGUE TUTTO OK HO FATTO PROVA SOTTO SFORZO PER CUORE ANCHE LI TUTTO OK, MA MI SENTO SOPRATTUTTO ALLA MATTINA SENSAZIONE DI SBANDAMENTO E FORMICOLII ALLA BRACCIA E ALLE
GAMBE ANCHE DA SEDUTA GRAZIE PER LA RISPOSTA A PRESTO
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' difficile dare indicazioni senza visitarLa accuratamente.
Le proporrei un esame NMR della colonna cervicale; ne parli con il Suo medico e poi ci ricontatti

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
GRAZIE FARO' COME LEI DICE A PRESTO